Tubeless Complete: design proprietario di Goodyear Bicycle Tyres che offre tutti i vantaggi di uno pneumatico Tubeless Ready (TLR) con ulteriori proprietà di ritenzione dell'aria. Uno strato di materiale multi-mescola viene aggiunto alla nostra carcassa per pneumatici Road-UHP ad alta pressione che consente una migliore ritenzione dell'aria fornendo al tempo stesso una protezione aggiuntiva da forature e tagli con un aumento minimo del peso. Il  design unico significa che rimane più sigillante dopo l'installazione, pronto per il momento in cui ne hai bisogno.

Dinamica: mescola ad altissime prestazioni: una miscela brevettata di gomme sintetiche e naturali potenziate con grafene e silice sferica amorfa di nuova generazione; la nostra nuovissima mescola Dynamic:UHP è stata sviluppata con l'unico scopo di espandere il "triangolo magico" con una migliore efficienza di rotolamento, trazione e maggiore durata.

Armatura di rivestimento tubeless: protezione da tagli e forature da tallone a tallone. Un leggero tessuto Nylon Race che si estende da tallone a tallone.

Ppi: 120.

Etrto: 28-622.

Dimensioni: 700x28.

Peso: 310 g.

Colore: trasparente.

Goodyear
0810432032094
305651820
4 Articoli

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to compare.