Modalità di pagamento e prezzi

Il nostro pagamento è sicuro con crittografia SSL

Metodi di pagamento.

I Clienti potranno procedere al pagamento mediante le seguenti modalità:

PayPal - dopo aver creato un ordine, il Cliente verrà reindirizzato a un gateway sicuro di PayPal, dove si accede al proprio conto PayPal per completare l'acquisto, oppure pagando tramite carta di credito/debito inserendo i dati necessari peri il pagamento. 

PayPal paga in 3 rate - dopo aver creato un ordine, il Cliente verrà reindirizzato a un gateway sicuro di PayPal, dove si accede al proprio conto PayPal per completare l'acquisto. Paga in 3 rate ("Contratto") costituisce un finanziamento concesso all'utente ("Utente") da PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A. ("PayPal") secondo le disposizioni del presente Contratto, che integra le Condizioni d'uso PayPal e disciplina in maniera specifica l'utilizzo da parte dell'Utente del finanziamento "Paga in 3 rate" ("Finanziamento").  Paga in 3 rate" è un finanziamento in base alla quale l'Utente può pagare in tre rate senza interessi gli acquisti idonei (da EURO 30 a EURO 2.000) effettuati utilizzando il proprio conto PayPal. Al momento dell'acquisto, viene effettuato un pagamento iniziale a cui fanno seguito rate mensili distribuite su due (2) mesi a partire dalla data di sottoscrizione del presente Contratto. L'"Importo della Transazione” è il valore dell’acquisto effettuato dell’Utente meno l’eventuale saldo PayPal o soluzione di pagamento speciale applicata, a seconda dei casi. PayPal applicherà automaticamente qualsiasi saldo specifico dell’esercente o della transazione collegato al conto PayPal dell’Utente per finanziare un acquisto idoneo e questo ridurrà l'importo disponibile per il finanziamento tramite "Paga in 3 rate". "Paga in 3 rate" non sarà disponibile laddove l'Importo della Transazione sia ridotto al di sotto di EURO 30. Paga in 3 rate" è disponibile per le persone fisiche maggiorenni e titolari di un conto PayPal Personale rispetto al quale sono registrate come residenti in Italia. Tali persone fisiche devono inoltre disporre di una carta di debito o credito valida o di un conto corrente bancario confermato collegato al conto PayPal come metodo di pagamento per l’intera durata dei rimborsi previsti dal Finanziamento. PER MAGGIORI INFORMAZIONI LEGGI I TERMI E CONDIZIONI DI PAYPAL QUI

Carta di credito/debito - dopo aver creato un ordine, il Cliente verrà reindirizzato a un gateway sicuro di PayPal per completare l'acquisto pagando tramite carta di credito/debito inserendo i dati necessari peri il pagamento.

Bonifico Bancario – Dopo aver creato e portato a termine l'ordine, verranno inviate al cliente tutte le informazioni contenenti il numero di conto corrente e casuale di pagamento. Questo metodo di pagamento del prezzo d’acquisto viene considerato come un pagamento anticipato presso la nostra banca. E' importante inserire correttamente la casuale di pagamento, per assegnare il pagamento al numero dell'ordine del cliente. In caso si selezioni questo metodo di pagamento è bene calcolare che l'ordine verrà spedito solo una volta ricevuto il pagamento stesso, ci potrebbero quindi volere 1-2 giorni in più rispetto allo standard previsto con i metodi di pagamento immediati.

I nostri dipendenti non hanno accesso ai dati della carta del Cliente. Tutto è esclusivamente gestito dalle rispettive banche e gateway.

Product added to compare.