A) Modalità di ordinazione

  1. Ordine
    Gli ordini possono essere effettuati in maniera molto semplice tramite il nostro sito online.

  2. Modalità di pagamento

    1. Pagamento anticipato con bonifico bancario
      Non appena l'importo della fattura sarà contabilizzato sul nostro conto, il Suo ordine sarà immediatamente processato.

    2. Pagamento con carta di credito / PayPal
      Noi offriamo ai nostri Clienti di pagare tramite i circuiti Mastercard o Visa.
      Importante: per ogni singolo ordine inviatoci, La preghiamo di comunicarci il Suo indirizzo di posta elettronica. Questo Le consentirà di ricevere automaticamente la relativa "Conferma d'ordine" con le connesse informazioni circa la modalità di pagamento.

  3. Spedizione
    Per la spedizione sarà effettuata con la modalità più conveniente nonché quella più celere. Naturalmente la consegna avverrà presso il Suo recapito indicatoci in ordine. Qualora il Corriere dovesse riscontrare la Sua manacata reperibilità, ne sarà informato per iscritto.


B) Sicurezza per gli acquisti / Esercizio per il diritto di recesso

  1. Garanzia
    Normalmente noi garantiamo per 2 anni tutti i nostri articoli, così come previsto dalla legge.
    BICICLETTE:
    In linea di principio concediamo su tutte le biciclette la garanzia di 2 anni prevista dalla legge.La garanzia delle bici ELETTRICHE fornita è di DUE anni dalla data di acquisto ad eccezione delle parti soggette ad usura.La garanzia non copre le parti normalmente soggette ad usura, danni causati da urti, cattiva cura,smontaggi o manomissioni di pezzi eseguiti arbitrariamente dall'Utente, mancato rispetto delle istruzioni riportate sul libretto per quanto alla manutenzione e alla riparazione del mezzo.Eventuali problemi alle parti in garanzia devono essere sottoposti esclusivamente al Rivenditore e il veicolco deve essere accompagnato dalla propria garanzia.Ricordiamo che è da considerarsi bicicletta elettrica unicamente quella a pedalata assistita.Qualsiasi manomissione o modifica al prodotto farà decadere immediatamente la garanzia del mezzo oltre a farne cessare le prerogative di bicicletta e ridurre notevolmente l'autonomia della batteria.La garanzia della bicicletta non copre i danni alla verniciatura, la ruggine, la corrosione o furto.E' fornita una garanzia di 12 mesi per la batteria della bicicletta, subordinata al corretto utilizzo e alla corretta manutenzione indicata nel manuale. La garanzia non verrà riconosciuta se le batterie saranno ritenute esauste, a fine ciclo e/o non correttamente caricate. La richiesta di garanzia sarà valutata dal produttore.

  2. Diritto di recesso per il consumatore
    Diritto di recesso per il consumatore
    Ai consumatori è riconosciuto il diritto di recesso come chiarito di seguito. È consumatore la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
    Informazioni relative all´esercizio del diritto di recesso
    Diritto di recesso
    Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.
    Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.
    Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci:
    Bikes’Station
    Via Errico De Martino 15/a
    80040 Terzigno (NA) ITALIA
    Fax 0818283115
    Mail: bikesstation.shop@gmail.com
    Della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (tramite lettera inviata per fax o posta elettronica).
    Può utilizzare ma non obbligatoriamente, il modulo di diritto di recesso, da compilare.
    A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso, ma non è obbligatorio.
    Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
    Effetti del recesso
    Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto) senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
    Nel caso in cui l´invio della merce acquistata sia gratuito per il valore del Suo ordine e Lei abbia usufruito del Suo diritto legale di recesso solo in maniera parziale relativamente ad una parte della merce acquistata, in modo che la rimanente merce non raggiunga la quantità minima richiesta per poter usufruire della spedizione gratuita, dovrà sostenere i costi dell´invio della merce che si sarebbero applicati nel caso avesse ordinato solo la merce che ha conservato. Ciò si applica anche nel caso in cui l´invio della merce che ha acquistato sia stato effettuato gratuitamente perché tra la merce dell´ordine si trovava un prodotto indicato con la dicitura “invio gratuito” e Lei abbia esercitato il Suo diritto di recesso per una parte dei prodotti includendo anche il prodotto indicato ad “invio gratuito”.
    Per beni che possono essere restituiti per posta vale: Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.
    È pregato di rispedire o di consegnare a noi i beni che possono essere restituiti per posta, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Ritireremo i beni che, per loro natura, non possono essere rispediti per posta.
    Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

    1. Il diritto di recesso è escluso per i contratti per la fornitura di registrazioni audio o video o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna e anche per i contratti per la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
      MODULO DI RECESSO TIPO
      (compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)

  • Destinatario: Bikes’Station Via Errico De Martino 15/a
    80040 Terzigno (NA) ITALIA
    Fax 0818283115
    Mail:bikesstation.shop@gmail.com

  • Con la presente io/noi (*) notifichiamo il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*)

  • Ordinato il (*)/ricevuto il (*)

  • Nome del/dei consumatore(i)

  • Indirizzo del/dei consumatore(i)

  • Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo e' notificato in versione cartacea)

  • Data

(*) Cancellare la dicitura inutile.

Danni dovuti al trasporto / Reclami
Cortesemente,chiediamo i nostri clienti di portarci a conoscenza degli effettivi difetti di qualità entro una settimana dal ricevumento della merce. Qualora ci fosse un danno conseguente al trasporto, Vi preghiamo di controllare il pacco immediatamente e di chiedere contestuale conferma del danno per iscritto al corriere. Si prega vivamente di non ritirare il pacco se presenta visibili danni già dall'imballaggio!

Legge sulla privacy
I Vostri dati verranno raccolti ed archiviati in osservanza di quelle che sono le "leggi dello Stato in materia" e solo al fine per poter gestire al meglio i Vostri ordini. Tutti dati personali verranno trattati nella più assoluta riservatezza.

Product added to compare.