Scarpe Mtb G.Hurricane WIDE Matt Black Gaerne

Eur 41 US 7 J26

La G.Hurricane Wide è l'ideale per chi cerca una scarpa funzionale e ricca di contenuti tecnici, adatta alla corsa e all'allenamento. La tomaia è realizzata in morbida microfibra e traforata al laser per offrire un'ottima traspirabilità.

Caratteristiche della scarpa MTB Gaerne G.Hurricane Wide

Sistema di chiusura BOA L6

Tallone antiscivolo integrato

Soletta traspirante

Suola Gaerne MTB 2Density 7.0

Peso per scarpa: 321 grammi

Sistema di chiusura 

Una bobina BOA L6 micro regolabile per garantire una tenuta uniforme, garantendo una tenuta costante, senza alcun punto di pressione e una chiusura facile e veloce. Boa Technology garantisce che i rulli e i cavi del sistema di chiusura BOA dureranno per tutta la vita del prodotto.

Tallone antiscivolo integrato

La nuovissima coppa antiscivolo integrata sul tallone non si deformerà né si indebolirà. Con la sua forma antitendinite consente la migliore stabilità e controllo del piede.

Soletta traspirante

La soletta traspirante è ultra leggera e offre grande comfort, traspirabilità ed è sostituibile. 

Suola Gaerne MTB 2Density 7.0

Direttamente dal team di ricerca e sviluppo di Gaerne arriva la nuova "MTB 2DENSITY SOLE". Una nuova suola studiata specificatamente per l'utilizzo in Mountain Bike. La struttura della suola combina materiali in nylon e fibra di vetro, rendendola resistente, leggera e sottile. Il battistrada è stato progettato per garantire la massima aderenza/stabilità e presenta un'ottima resistenza a diverse tipologie di terreno. Due tacchetti anteriori rimovibili conferiscono a questa scarpa una migliore trazione su terreni variabili e fangosi.

Gaerne
2000000229850
3839001
1 Articolo

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to compare.