Integratore di magnesio ad alto dosaggio, per contrastare stati di affaticamento o stanchezza, anche associati a crampi. Con sistema tampone e destrine a lunga catena.

A chi si rivolge

- A chi ha carenze specifiche di magnesio

- A chi è soggetto a crampi

- A chi si sente stanco e affaticato

Il magnesio contribuisce all'equilibrio elettrolitico e alla normale funzione muscolare. Il magnesio assiste il normale funzionamento del sistema nervoso e il regolare metabolismo energetico, contribuendo alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Questa formulazione si distingue per le seguenti caratteristiche:

- Magnesio organico da due diverse fonti

- Sistema tampone a base di bicarbonato di sodio, per contrastare l’acidosi

- Maltodestrine DE1 per rilasciare energia frazionata

Il prodotto si presenta come un gel leggero e fluido, con un gusto delicato di limone, particolarmente adatto anche per essere utilizzato durante lo sport. Il prodotto non contiene glutine (Gluten free), pertanto è indicato anche per soggetti ce­liaci o con intolleranza al glutine.

Ingredienti
Acqua, Maltodestrine DE1 (6,78 %), Destrosio, Fruttosio, Saccarosio, Magnesio citrato, Magnesio pidolato, Bicarbonato di sodio, Conservante: potassio sorbato; Addensante: xantano; Aroma
Tabella nutrizionale
Avvertenze
Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere nelle dosi raccomandate per l’assunzio­ne giornaliera. Il prodotto deve essere tenuto fuori dal­la portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione inte­gra, correttamente conservata. Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto. *Il prodotto è testato privo di Nandrolone e Testosterone con loro precursori e pri­vo amfetamine ed efedrine
EthicSport
ETHICHSPORTMAG
10 Articoli

9 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to compare.