• -25%
    ABUS Antifurto Bordo pieghevole 6000K/90 black SH SF - 1
    ABUS Antifurto Bordo pieghevole 6000K/90 black SH SF - 2
    ABUS Antifurto Bordo pieghevole 6000K/90 black SH SF - 3

Livello: 10

Circonferenza: 90 cm

Peso: 1330 g

PAROLE CHIAVE: SICUREZZA, MANEGGEVOLEZZA E FLESSIBILITÀ

Fidatevi della qualità di un grande classico: L’antifurto pieghevole BORDO™ 6000K combina una buona protezione con la praticità.

Sei barre d'acciaio spesse 5 mm, collegate da perni speciali, che si piegano come un metro pieghevole - così si presenta l’antifurto pieghevole BORDO 6000K. L'idea non è nuova, gli antifurto della famiglia Bordo di ABUS sono ormai dei classici, ma la loro funzionalità è ancora insuperabile. Questa variante è apribile con una chiave. Lo indica la K di "Key" nel nome del prodotto.

Realizzati in acciaio appositamente temprato, le barre e l'alloggiamento offrono un'alta resistenza. Allo stesso tempo, il cilindro ABUS XPlus di alta qualità offre una protezione particolarmente elevata, ad esempio contro il picking. Il rivestimento garantisce una protezione morbida e al contempo resistente contro i graffi. Rende inoltre la serratura facile da afferrare. La qualità "Made in Germany" è sinonimo di riconoscimenti internazionali.

Tecnologia:

Barre spesse 5 mm con rivestimento extra morbido e allo stesso tempo resistente per proteggere la vernice da eventuali danni

Le barre e l'alloggiamento sono fatti di acciaio appositamente temprato

Collegamento delle barre con perni speciali

Cilindro ABUS XPlus per una protezione estrema contro forme di manipolazione come il picking

SH – Supporto per antifurto per un facile trasporto sulla bicicletta, montabile senza l’ausilio di attrezzi grazie alle pratiche fascette di fissaggio. L’antifurto viene rimosso frontalmente dal supporto.

Saddlefix SH SF: Supporto antifurto con adattatore per il fissaggio alla sella. Copertura antipioggia inclusa contro pioggia e sporco.

Campi d'impiego:

Buona protezione per un rischio medio di furto

Ideale per la sicurezza di bici di buona qualità

Maggiore è la lunghezza, più facile il collegamento a un elemento fisso

ABUS
4003318678653
67865
2 Articoli

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to compare.