Il ciclocomputer GPS ELEMNT BOLT V2 è progettato da WAHOO per fornire un'esperienza di guida semplice e intuitiva in un design elegante e aerodinamico. Solo leggermente più grande del suo predecessore, offre l'intera gamma di funzioni del suo "fratello maggiore" ROAM in termini di navigazione e routing!
E nel pratico pacchetto da ciclismo, il BOLT V2 viene direttamente accompagnato dalla fascia toracica WAHOO TICKR 2 di alta qualità per una misurazione accurata della frequenza cardiaca e dall'affidabile set di sensori di velocità e cadenza WAHOO RPM.

Il BOLT V2 ha uno schermo da 2,2" con 64 colori e un sensore di luce ambientale in modo da poter vedere le misurazioni più importanti a colpo d'occhio. Perfect View Zoom, LED Quicklook e pagine dati personalizzabili ti consentono di personalizzare la configurazione dell'unità. Con 16 GB di memoria e funzioni di navigazione direttamente sul dispositivo, ELEMNT BOLT V2 può memorizzare un gran numero di mappe e percorsi.In questo modo hai sempre sul dispositivo esattamente il materiale cartografico di cui hai bisogno per la tua rispettiva zona.Il ricalcolo del percorso durante l'uso è possibile anche senza problemi.
Il BOLT ha una durata della batteria fino a 15 ore e può essere ricaricato anche durante la guida, ad es. tramite un powerbank compatibile, grazie alla ricarica USB-C. Dotato di tecnologia Bluetooth Smart, ANT+ e WiFi, si integra perfettamente anche con tutti i tuoi sensori di ciclismo e dispositivi complementari per ottenere il massimo dal tuo allenamento.

Il ciclocomputer GPS WAHOO ELEMNT BOLT V2 è progettato per prestazioni elevate, facile configurazione e funzionamento intuitivo. Non importa se stai pulendo gli intervalli sulla tua bici da strada o navigando su sentieri fluidi sulla tua MTB.
Ma il computer da bicicletta GPS di alta qualità offre prestazioni complete su più di semplici tour su strada e fuoristrada. Se lo colleghi a un rullo rullo compatibile WAHOO KICKR Smart o alla bicicletta WAHOO KICKR puoi anche ottimizzare il tuo allenamento a casa.


APP COMPAGNO ELEMNT
L'app gratuita WAHOO ELEMNT Companion utilizza l'interfaccia intuitiva del tuo smartphone per modificare le impostazioni del dispositivo o il profilo utente, creare percorsi o connettere ELEMNT BOLT con la tua app preferita o i sensori wireless.

NAVIGAZIONE INTELLIGENTE
Crea un percorso con indicazioni passo-passo semplicemente selezionando una posizione sulla mappa ELEMNT BOLT o una posizione salvata in precedenza. Trova il percorso più breve e torna automaticamente al percorso.

LED QUICKLOOK
I LED Quicklook forniscono un modo rapido per tenere traccia di valori come potenza, frequenza cardiaca e velocità, nonché indicazioni stradali e notifiche.

DISPLAY A 64 COLORI
Il display da 2,2" a 64 colori offre in ogni momento un'eccellente panoramica dei dati.

NOTIFICA DI TESTO E DI CHIAMATA
Ricevi notifiche su chiamate, SMS, messaggi Whatsapp ed e-mail durante la guida (o disattivali con l'opzione non disturbare).

SEGMENTI IN DIRETTA STRAVA
I segmenti Strava Live integrati ti avvisano quando inizia il segmento, mostrano i tuoi progressi verso il tuo obiettivo e forniscono un incentivo finale quando sei vicino a un record personale o KOM.

NOTE TURN-BY-TURN
Ricevi i segnali di svolta sullo schermo e sul display a LED o utilizza la funzione "Take Me To", che crea un percorso ottimale con segnali di svolta e informazioni sull'altitudine.

SESSIONI DI FORMAZIONE PREVISTE
Le sessioni di allenamento pianificate vengono sincronizzate automaticamente con il tuo ELEMNT BOLT e ti informano su ogni intervallo imminente. Tre allenamenti del "Team Ineos Grenadiers" e due test FTP sono preinstallati. Funziona in viaggio o con il tuo Smart Trainer.

TRACCIAMENTO IN DIRETTA
Visualizza amici o altri utenti ELEMNT in tempo reale sulla mappa o condividi la tua posizione con gli amici tramite SMS o e-mail.

CONTROLLO KICKR
Si collega ai rulli KICKR Bike o KICKR Smart e ti consente di allenarti in modalità simulazione, ERG e livello, oppure usa la modalità passiva per registrare e controllare il rullo con un'altra app.


Connettività e funzioni intelligenti:
- Connettività: Bluetooth, ANT+, ANT+ FE-C, WLAN
- Notifiche intelligenti (telefono, SMS, e-mail - quando connesso con uno smartwatch compatibile, notifiche e-mail solo con iOS)
- Compatibile con sensori Bluetooth per frequenza cardiaca, velocità, cadenza, prestazioni (accessori opzionali richiesti)
- Compatibile con sensori ANT+ per frequenza cardiaca, velocità, prestazioni, ossigeno muscolare (sensori di ossigeno muscolare BSXInsight e Moxy), cadenza (accessori opzionali richiesti)
- Compatibile con i sistemi di cambio elettronico SHIMANO Di2 (è richiesta la compatibilità con l'unità wireless SHIMANO Di2 D-Fly ANT+), SRAM eTap, FSA e Campagnolo EPS: indicazione visiva di quali marce anteriori e posteriori ti trovi e quanta batteria del cambio rimane
- WLAN per sincronizzazione e aggiornamenti
- Compatibilità smartphone: iPhone e Android

Attenzione:
Puoi scoprire di più sulla compatibilità dello smartphone con l'app di WAHOO e le app compatibili con WAHOO sul seguente sito: https://de-eu.wahoofitness.com/fitness-apps


Caratteristiche di navigazione:
- Mappe precaricate: Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Inghilterra, Francia, Germania, Paesi Bassi, Scozia, Spagna, Svezia, USA, Galles
- Mappe aggiuntive gratuite: scaricabili via WLAN tramite ELEMNT Compani

wahoo
850010131474
WFCC5B
2 Articoli

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to compare.